I BIFFERS IN TOUR NEGLI STATES


Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato del libro di Antonio Cecchi, lo storico membro dei CCM, nel quale si parla approfonditamente del loro eroico USA Tour dell’86.
Bene, a distanza di poco più di trent’anni, nel 2017 sarà la volta dei Biffers, sempre Toscani ma di Livorno, che annunciano un lungo giro negli States tra Marzo ed Aprile, ed hanno iniziato un progetto di crowdfunding per finanziarsi.
L’unica data certa, per ora, è Seattle il 18 Marzo, ma ne seguiranno molte altre.
Per il resto ecco cosa dicono i 4 livornesi sul loro sito:
“Siamo fieri di annunciare il nostro primo tour americano, che si terrà tra marzo e aprile 2017! Non vediamo l'ora di partire ma prima abbiamo bisogno del TUO aiuto!
Aiutaci a sovvenzionare il nostro tour e vinci alcune rarita'! 
Attraverseremo il paese dalla costa ovest alla costa est, attraverso 20 stati!
Sii parte di questa eccitante esperienza e sarai ricompensato con oggetti rari direttamente dal nostro catalogo della prima ora o buttati a pieno per ottenere trattamenti molto speciali, creati appositamente per te, spaziando da una buona cena all'italiana a concerti personalizzati o addirittura UN BRANO PER TE!”
Per la cronaca, il secondo e ultimo album dei Biffers si intitola “Vice”ed è uscito per Kung Fu Records e Inconsapevole Records lo scorso anno.


(Riki Signorini)

I contatti

https://www.facebook.com/officialBiffers/?fref=ts