Salve, ho ricevuto questa mail da parte degli Inarrestabili che, in tono amichevole e cordiale, hanno voluto darmi la loro opinione su quanto avevo scritto.
Mi sembra sacrosanto condividere la loro "lettera al diretur" specificando che non era assolutamente nulla di personale, e che anzi auguro lor grandi successi.

Riki

CIAO. . . Abbiamo letto la recensione . . . Intanto grazie per averci dedicato del tempo . . . E per aver recensito appunto il nostro disco . . . Accettiamo le tue critiche siamo sicuramente coscienti del fatto che ce da migliorare molto . . . Solo una cosa ci tengo a dire e cioè che anche tu stesso dici di aver saltato molte tracce sicuramente non e un punk rock di tuo gradimento e questo è chiaro questione di gusti. Per quanto riguarda altre cose ci spacci per un gruppo che non sa suonare . . . Ora sottolineo nuovamente il fatto che accettiamo le critiche dico sul serio anzi sarà motivo di far qualcosa di più in futuro. . . Un unica cosa ovviamente parlando da persona a persona questa recensione e molto cattiva e un modo come dire datevi alla discoteca quasi come dire siete poppanti . . Ci sono gruppi cosiddetti punk rock in italia che fanno canzoni del cazzo eppure piacciono eppure sono pompati da chissà chi e cosa. . . E non penso scrivano testi più intelligenti di noi. .che e un disco di merda lo pensiamo anche noi :-) anche perché c è tutta una storia dietro che solo a pensarci fa venire il vomito . . . Pensiamo solo che sia troppo dura e quasi un po diffamatoria come recensione . . Ma noi siamo inarrestabili non siamo nessuno ma lo saremo per qualcuno grazie ancora ci sentiremo più avanti per farti avere il nostro disco nuovo . . . Chissà magari sarà più cattivo di questo . . A presto . . .