Qui comincia l'avventura... Mi presento.

Mi presento: mi chiamo Riki Signorini, nato nel lontano 1966, da una vita ascoltatore di musica Hardcore e Punk (iniziai nel lontano 1981.....).

Ho iniziato a "scribacchiare" di musica più o meno nel 1982, prima con le fanzine (Brains Out Granducato Skunkzine, Screams from the Gutter e svariate altre), poi collaborando a Maximum Rock and Roll, poi, per oltre 15 anni, scrivendo articoli recensioni ed interviste su Flash, dove avevo una rubrica assai seguita, Hard To The Core.

Ho collaborato anche a Dynamo, Punkster e Sonic. le uniche tre riviste punk rock mai uscite in edicola in Italia (soprattutto la prima), per poi, da un anno a questa parte, ritirarmi.

La passione per la musica è però sempre tanta, ed allora ho deciso, spinto da esempi illustri, e da e-mail di miei vecchi lettori, di riprendere a recensire musica su un blog, senza dovere rendere conto ad alcun editore.

Il via me lo ha dato qualche mese un disco dei Frontiera, troppo bello per non recensirlo da nessuna parte, e da lì, a breve, inizierò. Per ora, basta.

Love