Adolescents + Kerosene Live @ K100 (Campi Bisenzio)

Non avevo mai avuto la possibilità di vedere gli Adolescents dal vivo, così quando Heintz Zaccagnini mi ha chiamato per dirmi che la sera avrebbero suonato non molto lontano da casa mia ho immediatamente chiamato il buon vecchio Steve Kanti ed in quattro e quattr'otto ci siamo organizzati per andare a vederli la sera a Campi Bisenzio. 
Purtroppo impegni lavorativi vari ci hanno fatto un po' tardare, ragion per cui ci siamo persi i Kerosene. 
Ma quanto abbiamo visto poi, durante lo show dei Californiani, è stato veramente grandioso!
Nonostante il caldo infernale, e l'umidità da bagno turo, abbiamo infatti assistito ad uno show memorabile.
Per i dettagli vi rimando al report di Heintz su Feraradio.blogspot.it , perché lui è molto più bravo di me in queste cose.

Voglio solo dire che i ragazzi dell'Underdogs Collective hanno fatto un lavoro egregio, attirando al K100 un sacco di gente.
E cito Heintz per sottolineare questo passaggio: 
"Pit indiavolato, crowd surfing in continuo.E questo nonostante il calore al limite della sopportabilità, ed un impianto un po' così.
E' in questo modo che viene fuori un grande concerto hc, con una grande band sul palco ed un pubblico altrettanto grande.  Se si aggiunge la data messa su in fretta e furia che raccoglie una quantità inaspettata di gente, l'evento è veramente molto, molto hc nello spirito vecchia scuola."
Colgo poi l'occasione per pubblicare qualche scatto del Palmizio Kanti, e citare la presenza anche di mio figlio, che a dodici anni si è divertito tantissimo al suo primo concerto hardcore. E che concerto....