PEGGIO PUNX//REUNION + VIDEO/MOSTRA a cura di LoveHate80.it

sabato 3 marzo 2012 dalle ore 19.00

LoveHate80.it presenta per la prima volta la VIDEO/MOSTRA
"1980/1989: 10 ANNI DI MUCCHI SELVAGGI E OSSA ROTTE IN ITALIA" [ore 19:00]

PEGGIO PUNX in concerto [ore 23:00]

al Laboratorio Sociale (ex Caserma V.V.F.F.) via Piave, 65 ALESSANDRIA

Ingresso 7 euro

Lovehate80 sarà presente con il banchetto distro. Inoltre sulla nostra pagina di facebook potrete vedere un'anteprima del materiale in mostra, più di 600 foto e circa 500 immagini fra locandine, fanzine e materiale vario.

I PeggioPunx dopo circa 20 anni di assenza dalle scene decidono di ritornare sul palco per festeggiare i 30 anni che li separano dall'uscita del loro primo e.p."Disastro Sonoro". Il gruppo, che insieme ad altre formazioni degli anni 80 ha contribuito a lasciare un segno nella storia dell'hardcore punk italiano, vuole festeggiare, e lo farà il 3 marzo 2012 presso il Laboratorio Sociale ex caserma dei Vigili del Fuoco di Alessandria in via Piave 65.
Dal Kollettivo di via Scazzola ad Alessandria agli Indiniados dei giorni nostri, di tempo ne è passato.... ma i temi e gli argomenti delle canzoni dei PeggioPunx sono terribilmente sempre più attuali.
Le suggestioni cupe e futuriste dei loro testi degli anni 80 sono diventate, purtroppo, la dura realtà del secondo millennio.
Ma è necessario ricreare quella spontanea partecipazione alla musica, allo stare insieme, che hanno fatto dei PeggioPunx non solo un gruppo musicale ma un insieme di persone ricche di energie positive.
Il gruppo , nella sua originale formazione, ripercorrerà i brani storici del suo repertorio alla ricerca di quella "energia positiva" che lo ha sempre caratterizzato.
1982 - 2012..... sempre peggio......